Circolare n. 282 – Progetto ERASMUS + KA121-SCH-000136003 Berja- Almeria

Uscite didattiche progetto Erasmus

Ai genitori degli alunni in elenco

Al personale docente delle classi IIIA, IIIC, IIID, IIIH e IIH

Agli alunni partecipanti al programma “Erasmus +” Attività KA121 Berja-Almeria:

Biuso Leandro, Favatello Greta, Furnari Anita, Montagno Silvia Amelia, D’alì Aurora,

Buscemi Daniel, Karimi Mahdi

Al sito Web Istituzionale

Oggetto: Progetto ERASMUS + KA121-SCH-000136003 Berja- Almeria: uscite didattiche

Si comunicano alle SS.LL. che i ragazzi in elenco parteciperanno alle seguenti uscite didattiche:

• Accoglienza Comune di Bronte

Il 30 Aprile gli alunni con i relativi partners, si recheranno presso il comune di Bronte dalle ore 10:00 alle ore 12.00 accompagnati dal Dirigente Scolastico e dai docenti Giovanni Longhitano e Laura Paparo per un saluto di benvenuto da parte dell’Amministrazione Comunale. Nel pomeriggio della stessa giornata, inoltre il comune metterà a disposizione il loro pulmino per la visita guidata al Castello Nelson con partenza da piazza AVV. Castiglione alle ore 15:00.

• Visita Gole dell’Alcantara- Taormina

2 Maggio gli alunni delle classi in oggetto parteciperanno ad una visita guidata alle Gole dell’Alcantara e Taormina con partenza alle ore 7:30  e rientro previsto alle ore 19:30, accompagnate dai Prof. Giovanni Longhitano e Laura Paparo.

Di seguito si riporta il programma della giornata:

➔ Ore 07:30 Raduno presso la zona artigianale, vicino all’isola ecologica (Bronte)  ➔ Ore 08:00 Partenza per le Gole dell’Alcantara

➔ Ore 08:40 Arrivo alle Gole

➔ Ore 09:00 visita guidata alle Gole dell’Alcantara

➔ Ore 12:00 circa pranzo a sacco a cura delle famiglie.

➔ Ore 14:00 circa partenza per Taormina e visita della città.

➔ Ore 18:00 circa partenza per Bronte

➔ Ore 19:00 circa arrivo a Bronte, presso la zona artigianale, vicino all’isola ecologica.