Circolare n. 307 – Comunicazione impegni studenti frequentanti l’indirizzo musicale – Date saggi di classe e concerto di fine anno dell’orchestra “L. Castiglione”.

Impegni studenti indirizzo mucicale. Date saggi di classe e concerto dell'orchestra " L. Castiglione"

Al Personale docente

Al Consiglio d’Istituto

Ai genitori e studenti della sez E

Al sito web Istituzionale

Oggetto: Comunicazione impegni studenti frequentanti l’indirizzo musicale – Calendario saggi di classe e concerto di fine anno dell’orchestra “L. Castiglione”.

Si comunicano alle famiglie e studenti  della sez E ad indirizzo musicale il calendario delle prove orchestrali,  le date dei saggi di classe per singolo strumento e il concerto di chiusura di fine anno scolastico dell’Orchestra “L. Castiglione”.

Calendario delle prove orchestrali.

Lunedì 20 maggio, prova rivolta a tutte e tre le classi della sez. E, dalle ore 14.00 alle ore 16.30. Gli studenti della classe 1 E usciranno alle ore 15.00

Martedì 21 maggio, prova rivolta alle classi II e III E, dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Mercoledì 22 maggio, prove della classe di pianoforte presso l’aula magna dalle 14.00 alle 18.00.

Giovedì 23 maggio, prova rivolta solo alla I E, dalle 14.00 alle 16.00.

Venerdì 24 maggio, prova rivolta alle classi II e III E, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Lunedì 27 maggio, prova rivolta a tutte e tre le classi della sez. E, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Venerdì 31 maggio, prova generale classi I. II e III E, dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Date saggi di classe e concerto dell’orchestra L. Castiglione”

Gli studenti si esibiranno nell’aula magna del plesso centrale nelle seguenti date e orari:

Martedì 28 maggio, saggio della classe di chitarra e degli alunni della classe I di flauto alle ore 16.30.

Mercoledì 29 maggio, saggio della classe di pianoforte alle ore 16.30.

Con successiva comunicazione verrà resa nota la data e l’orario del saggio di classe di clarinetto.

Lunedì 3 giugno: Concerto di fine anno dell’orchestra  “L. Castiglione”. I genitori sono convocati secondo il seguente orario:

I turno: ore 15.45 rivolto ai genitori delle classi di flauto e clarinetto.

II turno: ore 16.45 rivolto ai genitori delle classi di chitarra e pianoforte.

Si coglie l’occasione per avvisare i genitori che gli studenti dovranno presentarsi nelle varie esibizioni con pantalone nero e camicia bianca.

Il personale docente e ATA e i componenti del Consigli d’Istituto sono invitati al concerto dell’orchestra “ L. Castiglione”  di giorno 3 giugno 2024.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione e la disponibilità.