Circolare n. 326 – Organizzazione attività didattiche 6 giugno 2024

Agli alunni

Al sito web istituzionale

Oggetto:  Organizzazione attività didattiche 6 giugno 2024

Vista l’indizione delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo e la comunicazione prot. n.2596 del 14/05/2024  del Comune di Bronte di messa a disposizione dei locali scolastici per l’allestimento dei seggi , si comunica che giovedì 6 giugno p.v le lezioni si svolgeranno regolarmente e avranno termine alle ore 13.00 per permettere ai docenti impegnati negli scrutini,  convocati per il giorno 6 giugno  a partire dalle ore 14.30,   di raggiungere l’IISS “ Benedetto Radice” sito in via Sarajevo 1 a Bronte. Nella stessa sede si svolgeranno gli scrutini previsti anche per i giorni del  7 e 10 giugno p.v., mentre gli scrutini programmati per il giorno 11 giugno p.v   si svolgeranno nell’aula docenti del plesso centrale della nostra istituzione scolastica.

Per la giornata del 06 giugno si invitano i docenti e il personale ATA a sorvegliare l’uscita degli alunni, che dovrà avvenire in modo regolare e ordinato, dai cancelli dei vari ingressi assegnati alle classi.

Si raccomanda agli alunni di evitare qualsiasi forma di manifestazione di gioia che potrebbe infastidire i propri compagni ( es. divieto di utilizzo e lancio di acqua).

Non sarà garantito il servizio scuolabus dell’uscita anticipata del 6 giugno.

Di quanto sopra i docenti sono invitati a dare comunicazione con riscontro scritto sul diario.

Le attività di segreteria saranno sospese dal pomeriggio di giorno 06/06/2024 a giorno 10/06/2024,  riprenderanno normalmente martedì 11/06/2024.

F.to La Dirigente Scolastica

Maria Magaraci

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93