Circolare 341

Circolare n. 341 – Presa di servizio IC MAZZINI-CASTIGLIONE a.s. 2024/25 in data 2 Settembre 2024.

Presa di servizio I.C " Mazzini- Castiglione"

Avatar utente

Maria Magaraci

Dirigente Scolastico

Al personale docente in servizio dal 01/09/2024 presso l’I.C. “Mazzini – Castiglione”

Al Personale ATA

Al DSGA

Al sito web

 

 

Oggetto: Presa di servizio IC MAZZINI-CASTIGLIONE a.s. 2024/25  in data 2 Settembre 2024.

Si informano le SS.LL.  che, in considerazione della coincidenza della data del 1° settembre 2024 con il giorno domenicale, la presa di servizio del personale interessato (trasferito, neoassunto, assegnato, utilizzato) dovrà essere effettuata Lunedì 2 Settembre, presso gli uffici di segreteria, siti in Via Sterope, n.38 – Bronte (CT), secondo la seguente scansione oraria:

 

  • Personale ATA – ore 7:30 – 8:00
  • Personale Docente Scuola dell’Infanzia – ore 9:00 – 9:30
  • Personale Docente Scuola Primaria – ore 9:30 – 10:00
  • Personale Docente Scuola Secondaria di I grado – ore 10:30 – 11:30

 

L’eventuale mancata presa di servizio senza giustificato motivo comporterà la decadenza dalla nomina.

A partire dalle ore 9:00 del 2 Settembre il personale scolastico in ingresso verrà accolto dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Alfina D’Orto e dalla Ins. Longhitano Silvana.

Presa di servizio di tutto il personale che cambia sede di titolarità a seguito del Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia per l’anno scolastico 2024/25 previsto dal D.A. N.1 del 04.01.2024;

Tutto il personale di ruolo, già titolare presso il Circolo Didattico Mazzini e la SMS Castiglione, prenderà servizio dal 02/09/2024 presso il nuovo Istituto Comprensivo Mazzini-Castiglione, secondo il seguente orario:

  1. a) Docenti Infanzia/Primaria alle ore 10:15 nei locali del plesso Sciarotta;
  2. b) Docenti secondaria di I grado alle ore 11:15 nei locali del plesso Sciarotta.

Per agevolare la presa di servizio, si richiede al solo personale docente NON di nuovo ingresso di scaricare e compilare il modulo allegato alla presente e consegnarlo all’ins. Longhitano Silvana  e  di prendere visione dell’Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali dei dipendenti.

La Dirigente scolastica  incontrerà tutti i docenti per un breve saluto:

alle ore 10.30 Docenti della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria;

alle ore 11.30 Docenti della Scuola secondaria di primo grado.

F.to La Dirigente Scolastica Maria Magaraci Firma

autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93

 

Documenti