Circolare n. 344 – Presa di servizio IC SPEDALIERII-CASTIGLIONE a.s. 2024/25 in data 2 Settembre 2024.

Presa di servizio I.C. " Spedalieri - Castiglione"

Al personale docente e ATA in servizio dal 01/09/2024 presso l’I.C. “ Spedalieri – Castiglione”

Al sito web

Oggetto: Presa di servizio personale docente e ATA in servizio dal 01/09/2024 presso l’I.C. “SPEDALIERI-CASTIGLIONE” – CTIC8BG009.

Si comunica che il personale docente e ATA che dovrà prendere servizio presso questa Istituzione scolastica a seguito di immissione in ruolo, incarico annuale, trasferimento o assegnazione provvisoria, dovrà presentarsi presso gli Uffici di segreteria in data 02/09/2024, secondo il seguente prospetto:

PERSONALE ORARIO UFFICI DI SEGRETERIA
Personale ATA ore 8:00 Plesso di Scuola sec. di I grado “L. Castiglione”
Personale Docente Scuola Secondaria di I grado ore 9:30 Plesso di Scuola sec. di I grado “L. Castiglione”
Personale Docente Scuola dell’Infanzia ore 8:00 Plesso di Scuola primaria “N. Spedalieri”
Personale Docente Scuola Primaria ore 8.30 Plesso di Scuola primaria “N. Spedalieri”

L’eventuale mancata presa di servizio senza giustificato motivo comporterà la decadenza dalla nomina.

Si chiede, altresì, a tutto il personale docente e ATA, già titolare presso il Circolo Didattico “N. Spedalieri” e la S.M.S. “L. Castiglione”, che cambia sede di titolarità a seguito del Piano di dimensionamento e razionalizzazione della rete scolastica della Sicilia per l’a.s. 2024/25 previsto dal D.A. n.1 del 04.01.2024, di prendere visione dell’allegata Informativa ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”), per il trattamento dei dati personali dei dipendenti.

Per agevolare la presa di servizio, il personale già titolare è invitato a scaricare e compilare il modulo di presa di servizio allegato alla presente, da consegnare, insieme alla ricevuta dell’informativa al trattamento dei dati, in data 02/09/2024, alle ore 10.00, all’Ins. Raciti Eleonora (docenti Infanzia e Primaria – Plesso Spedalieri) e alla Prof.ssa Messineo Gabriella (docenti scuola sec. di I grado – Plesso Castiglione).