118 – Avanzamento lavori di efficientamento energetico – Nuove disposizioni per l’ingresso e l’uscita alunni del plesso centrale

Al Personale docente
Ai genitori e alunni delle classi del plesso centrale

Oggetto: Avanzamento lavori di efficientamento energetico – Nuove disposizioni per l’ingresso e l’uscita alunni del plesso centrale

Si informa la comunità scolastica che i lavori di efficientamento energetico previsti per il plesso centrale, avviati nel mese di aprile, sono nella fase conclusiva.
Al fine di poter completare i lavori che riguardano la facciata dell’entrata principale si rende necessario ridefinire le modalità di ingresso e uscita alunni in sicurezza. Pertanto qui di seguito verranno elencate le nuove disposizioni che entreranno in vigore a partire da lunedì 4 dicembre e fino alla conclusione dei lavori prevista per il mese di dicembre 2023:

1. Gli alunni della sezione H e 2 B utilizzeranno l’ingresso interno C3 e il cancello esterno E 4 per l’entrata e l’uscita da scuola.