Circolare n. 186 – Partecipazione rappresentazione teatrale musical “I Promessi Sposi” – Amore e Provvidenza – Visita alla città di Catania

Partecipazione rappresentazione teatrale musical “I Promessi Sposi” - Amore e Provvidenza - Visita alla città di Catania

Alle famiglie

Agli alunni

Al sito web

Oggetto: Partecipazione rappresentazione teatrale musical “I Promessi Sposi” – Amore e Provvidenza  –  visita alla città di Catania

Si comunica alle SS.LL. che giorno 28 Febbraio le classi III parteciperanno alla visione del musical, “I Promessi Sposi – Amore e Provvidenza”, presso il teatro Metropolitan di Catania. Il costo del biglietto è di 10 euro. Di seguito si riporta il programma della giornata:

• Ore 06:45 Raduno presso la zona artigianale, vicino all’isola ecologica (Bronte)
  • Ore 07:00 Partenza per Catania
  • Ore 08:30 Arrivo a Catania, presso il teatro Metropolitan
  • Ore 09:00 Spettacolo teatrale “I Promessi Sposi – Amore e Provvidenza”
  • Ore 12:00 circa pranzo presso il McDonald’s di p.zza Stesicoro
  • Ore 15:00 visita al museo civico belliniano in p.zza S.Francesco d’Assisi n.3 ed al museo Emilio Greco in via Vittorio Emanuele n.121. Il costo del biglietto è di 1 euro per entrambi i musei. La quota sarà versata in contanti presso la biglietteria del museo civico belliniano.
  • Ore 18:00 circa partenza per Bronte
  • Ore 19:00 circa arrivo a Bronte, presso la zona artigianale, vicino all’isola ecologica
  • Costo dell’uscita: 23,00 euro- La quota comprende il viaggio in pullman ed il biglietto dello spettacolo teatrale. Il pagamento sarà effettuato tramite sistema Pagopa su Scuolanext, non appena il sistema sarà abilitato.

Di quanto sopra i docenti daranno comunicazione alle famiglie tramite nota sul diario.