Circolare n. 190 – Comunicazione pubblicazione avviso interno di selezione di figure professionali

Comunicazione pubblicazione avviso interno di selezione di figure professionali

Al sito web istituzionale

Oggetto: Comunicazione pubblicazione avviso interno di selezione di figure professionali

Si comunica al personale docente che in data odierna è stato pubblicato un avviso interno di selezione delle seguenti figure professionali:

n. 2 tutor per n.  2  laboratori extrascolastici della durata di 52 ore ( 26+ 26);

n. 2 esperti interni per n. 2 laboratori extrascolastici della durata complessiva di 52 ore ( 26 +26) ;

n. 1 Coordinatore del progetto per n. 26 ore;

n. 1 figura di supporto alunno con disabilità grave da inserire in uno dei due laboratori per n. 26 ore.

n. 1 referente della valutazione per n. 10 ore

Ai docenti selezionati verrà affidato incarico specifico per la realizzazione del progetto  ”La Scuola Castiglione racconta le donne della Costituzione” di cui alla Circolare n. 20 del 20/10/2023 della Regione siciliana, “Arte di ogni genere”.

Il progetto finanziato dalla Regione Siciliana  mira a promuovere la conoscenza della Costituzione italiana e dei suoi valori fondativi e a suscitare l’interesse, da parte degli studenti, verso il momento storico in cui le donne e gli uomini dell’Assemblea Costituente si  sono confrontati per elaborare gli articoli principali della Carta costituzionale del nostro Paese. I destinatari delle attività extrascolastiche saranno gli alunni di 3 sez A e G.

I docenti interessati potranno presentare istanza di partecipazione entro le ore 10.00 del 28/02/2024

Si allega l’avviso interno e i relativi allegati pubblicati anche su albo  e nella sezione di Amministrazione trasparente del sito istituzionale.