didUP-famiglia
Scuola Media Statale

Registro Studenti/Famiglia

Registro Elettronico per le famiglie e gli studenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è un registro on line, che la scuola italiana ha adottato in base a disposizioni di legge. Equivale al registro tradizionale ma offre qualche cosa in più, tra cui la possibilità di seguire l’andamento scolastico dei propri figli, gli argomenti svolti a scuola, avere traccia delle assenze o dei compiti assegnati.

Le credenziali per accedervi sono fornite dalla scuola all’inizio del primo anno della primaria. Il registro elettronico può essere consultato via web da pc, oppure da smartphone con l’App per Apple o Android.

A cosa serve

Il registro elettronico è un sito o un'applicazione che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli, dalle pagelle alle assenze passando per i compiti e per il contenuto delle lezioni

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio clicca sul tasto ACCEDI in basso

Procedure collegate all'esito

Nessuna

Servizio online

Autenticazione

Modalità di autenticazione necessarie

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Avere le proprie credenziali d’accesso

Tempi e scadenze

Registro Studenti/Famiglie

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: