Circolare n. 200 – Presentazione istanze per l’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto a.s. 2024/2025

Al Personale docente

Al Sito web Istituzionale

Oggetto:. Presentazione istanze per l’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto a.s. 2024/2025

A seguito di nota prot. n. 4986 del 27/02/2024 avente ad oggetto “Modifica di titolarità a seguito dimensionamento a.s. 2024/2025 – CD Spedalieri, CD  Mazzini e SMS Castiglione Bronte”, si invita TUTTO il personale docente, con titolarità presso questo Istituto, a compilare le schede allegate per l’aggiornamento delle graduatorie interne di istituto ai fini dell’individuazione di eventuali posizioni in soprannumero e dell’assegnazione alle due nuove istituzione scolastiche che avverrà in base alla graduatoria e alla preferenza espressa nel modello allegato.

Si precisa che a seguito della riunione tra i dirigenti delle scuole coinvolte nel dimensionamento e l’USP di Catania è emerso che a partire dall’anno scolastico 2024 – 2025 le classi dell’attuale Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Castiglione” saranno distribuite come segue:

’I. C. Spedalieri – Castiglione – Sezioni: B – C- D- E -H;

’I.C. Mazzini – Castiglione – Sezioni A – F – G  e futura seconda I .

Le domande dovranno pervenire brevi manu in segreteria o tramite indirizzo PEO ctmm119008@istruzione.it , debitamente compilate, improrogabilmente entro il 29/02/2024 e dovranno essere corredate da documentazione o da autocertificazione attestante il possesso dei titoli, le esigenze di famiglia e i benefici previsti dalla normativa.

Qualora non siano intervenute variazioni, il personale è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma dei dati dichiarati negli anni precedenti.

Si precisa che tutti i docenti dovranno presentare la dichiarazione con la scelta della sede.

Si allegano:

–        scheda soprannumerari Docenti;

–        scheda conferma dati;

–        dichiarazione scelta sede;

–        allegato D;

–        allegato F;

–        dichiarazione punteggio  aggiuntivo.