141 – Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie 2023

Vacanze di NATALE 2023

Al Sito web Istituzionale

Oggetto: Sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie 2023

Si comunica alle SS.LL. che, ai sensi del Decreto Assessoriale D.A. n.688 del 07 aprile 2022, in occasione delle festività natalizie, le attività didattiche saranno sospese dal 23 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 e riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio 2024.

Nella giornata di venerdì 22 dicembre 2023, le attività didattiche antimeridiane saranno sospese alle ore 12.00 per il tradizionale scambio di auguri del personale.

I docenti di strumento recupereranno eventuali ore pomeridiane non effettuate nella settimana dal 18 al 22 dicembre, durante la mattinata del 22 dicembre a partire dalle ore 8.00.

Nella Giornata  del 22 dicembre  p.v. gli alunni potranno svolgere attività didattiche natalizie (canti tradizionali, recita di poesie, laboratori creativi, etc…) e consumare una merenda all’interno della loro classi con panettone o dolci confezionati natalizi a partire alle ore 10.20.

Gli Uffici di segreteria resteranno chiusi nella giornata prefestiva del 05 gennaio 2024, giusta delibera n. 92 del Consiglio d’Istituto del  07 settembre 2023. Durante tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche gli uffici di  rimarranno aperti solo in orario antimeridiano; l’apertura pomeridiana riprenderà martedì 9 gennaio 2023

Si invitano i sigg. docenti a dare comunicazione alle famiglie tramite nota sul diario con riscontro di firma.

Con l’occasione si porgono agli alunni, alle loro famiglie, a tutto il personale scolastico gli auguri più sentiti per un lieto Natale e per un felice Anno Nuovo.