46 – Organizzazione oraria – Assemblea sindacale S.N.A.L.S.-Confsal 20 ottobre 2023

Al Personale ATA
Ai sigg. genitori
Agli esercenti la potestà genitoriale

Circolare n. 46 del 18/10/2023

Oggetto: Organizzazione oraria – Assemblea sindacale S.N.A.L.S.-Confsal 20 ottobre 2023

Si informano le SS.LL. che, per consentire al personale che ne ha fatto richiesta di partecipare all’assemblea sindacale di cui all’oggetto, in data 20 Ottobre p.v., l’orario delle lezioni sarà così articolato:

• Escono alle ore 11:00: 1^A – 2^A – 3^A–1^B- 2^B- 3^B – 1^C – 3^C – 1^D – 3^D – 1^E – 2^E –
1^G – 2^G – 3^G- 3^H.

Gli alunni delle classi sopra indicate in possesso di autorizzazione all’uscita autonoma potranno andare a casa. Tutti gli altri rimarranno a scuola in attesa dell’arrivo dei genitori. I docenti si assicureranno di lasciare gli studenti ai collaboratori scolastici in servizio.
Pertanto i docenti terranno conto degli elenchi degli alunni in possesso di delega per l’uscita autonoma e degli elenchi degli alunni senza delega.
Le classi non menzionate seguiranno l’orario indicato nella circolare specifica sulla giornata della sagra del pistacchio dedicata alle scuole.

I docenti che non hanno aderito all’assemblea sindacale saranno a disposizione della scuola secondo il loro orario di servizio.

Si precisa che nelle classi in cui sono in servizio contemporaneamente i docenti curriculari e i docenti di sostegno, in caso di adesione all’assemblea sindacale di uno dei due l’orario della classe non subirà modifiche.

Per motivi organizzativi non è possibile assicurare il servizio di scuola-bus per l’uscita anticipata

prof.ssa Maria Magaraci

ai sensi e per gli effetti dell’art3 comma 2 D.Lgs 39/93