8 – Candidature corsi metodologico-didattici CLIL

Al personale docente

Circolare n. 8 del 11/09/2023

Oggetto: Candidature corsi metodologico-didattici CLIL

Si trasmette per opportuna conoscenza la nota prot. 38210 del 30/08/2023 e relativa istanza di partecipazione dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia Direzione Generale, avente ad oggetto
“Presentazione candidature corsi metodologico-didattici CLIL, di cui al D.D. n. 1511 del 23/06/2022, rivolti ai docenti in servizio nelle scuole dell’infanzia e primaria, e ai docenti in
servizio nelle scuole secondarie di primo e secondo grado”.
La nota contiene le modalità di partecipazione alla prima fase di selezione d’Istituto fino ad un massimo di tre docenti che si trovino nelle condizioni di: cui al punto 2) ed in possesso dei requisiti di cui al punto 3) indicati nella stessa nota.
Il personale docente interessato in possesso dei requisiti dei punti due e tre indicati nella nota, potrà inoltrare richiesta entro mercoledì 20 settembre p.v. compilando i modelli in allegato.
L’istituzione scolastica stilerà una graduatoria secondo la seguente tabella di criteri