81 – Rettifica uscita didattica Randazzo

Si comunica alle SS.LL. il calendario per l’uscita didattica a Randazzo, prevista per i giorni 14 e 15 novembre, rivolta alle classi seconde. 14 Novembre ...

Al Personale Docente

Circolare n. 81 del 07/11/2023

Oggetto: Rettifica circolare Uscita didattica – Randazzo.

14 Novembre: classi 2A, 2B, 2C e 2D
15 Novembre: classi 2E, 2F, 2G e 2H

A rettifica della circolare n. 62 del 31/10/2023 si comunica che il mezzo di trasporto per l’uscita didattica di Randazzo sarà il pullman pertanto la quota comprende:
→ costo del biglietto del viaggio in pullman (euro 8,00 da versare tramite sistema Pagopa su Scuolanext)
→ costo biglietto d’ingresso per museo archeologico e opera dei pupi (euro 1,50 da consegnare in contanti al docente coordinatore/accompagnatore)
→ costo del biglietto d’ingresso per Casa della musica (euro 2,50 da consegnare in contanti al docente coordinatore/accompagnatore)

Si riporta di seguito il programma per entrambe le giornate:
→ Raduno presso la zona artigianale di Bronte, vicino all’isola ecologica, alle ore 8:00
→ Arrivo a Randazzo e divisione delle classi in due gruppi, da due classi ciascuno (Giorno 14 Novembre: gruppo n.1 2A – 2B; gruppo n. 2 2C – 2D; Giorno 15 Novembre: gruppo n.1 2E – 2F; gruppo n.2 2G – 2H). Il gruppo n. 1 andrà a visitare la Casa della musica, mentre il gruppon. 2 si recherà presso il museo archeologico e opera dei pupi e viceversa. Alla fine delle visite, i due gruppi saranno guidati per le vie del centro storico.
→ Partenza per Bronte alle ore 13:00

Al rientro, alla zona artigianale presso isola ecologica di Bronte, gli alunni saranno prelevati dai genitori

Si allega il modulo di autorizzazione rettificato, da stampare, compilare e consegnare al coordinatore della classe entro giovedì 9 p.v.

prof.ssa Maria Magaraci

ai sensi e per gli effetti dell’art3 comma 2 D.Lgs 39/93