Circolare n. 310 – Live Ensemble Concert – 27 maggio 2024

Indirizzo musicale: Live Ensemble Concert lunedì 27 maggio 2024

Al personale docente

Al Personale ATA

Alla Dirigente Scolastica del CD “ Spedalieri”

Alla Dirigente Scolastica del Cd “Mazzini”

Alla Dirigente Scolastica dell’IIS “ Ven Capizzi”

Alla Dirigente Scolastica dell’IIS “ Benedetto Radice”

Ai genitori e studenti del corso musicale

Ai genitori e studenti ammessi alla classe prima ad indirizzo musicale

Al Sito web istituzionale

Oggetto:  Live Ensemble Concert

Si comunica che lunedì 27 maggio alle ore 10.30 presso l’aula magna della Scuola Secondaria di Primo Grado “ L. Castiglione”  si terrà un concerto dimostrativo rivolto a tutti gli studenti  alla quale parteciperanno anche i  docenti di strumento dell’indirizzo musicale.

Il concerto sarà tenuto da allievi del Conservatorio “ A Corelli” di Messina,  tra cui tre ex allievi che hanno frequentato l’indirizzo musicale della nostra Istituzione, attualmente studenti delle scuole superiori.

Gli allievi /musicisti saranno accompagnati dalla docente  di flauto traverso del conservatorio di Messina, prof.ssa Daniela Giamo.

Giorno 27 maggio p.v.  alle ore 10.25,  gli studenti dell’indirizzo musicale si recheranno  con i docenti della terza ora  nell’aula magna. Il cambio dell’ora avverrà in aula magna.

La nostra Istituzione scolastica ha il piacere di invitare al concerto dimostrativo i 24 futuri allievi   che hanno superato la selezione delle prove attitudinali per entrare a far parte, nell’anno scolastico 2024 – 2025,  del corso musicale,  accompagnati dai docenti  della scuola primaria.

Sono invitate all’evento  le  Dirigenti scolastiche delle scuole di primo e secondo ciclo.

Si allegano la locandina e il programma di sala.