Circolare n. 323 – Concerto di fine anno scolastico (Classi dei Docenti di Ed. Musicale Brancatelli P. e Pappalardo R.R.)

Ai genitori e studenti delle classi I (sez. B-C-D-E-H-I)

Ai genitori e studenti delle classi II (sez. B-C-D-E-H)

Ai genitori e studenti delle classi III (sez. B-C-D-H)

Al sito web istituzionale

Oggetto: Concerto di fine anno scolastico (Classi dei Docenti di Ed. Musicale  Brancatelli P. e Pappalardo R.R.)

Si comunica alle SS.LL  che nei giorni 4 e 6 Giugno 2024, presso l’aula magna della scuola, si terrà il concerto di fine anno scolastico delle classi  dei Docenti di Ed. Musicale Proff. Brancatelli  P. e Pappalardo R.R secondo il seguente  prospetto:

Martedì 4 Giugno 2024

I Turno: ore 10:00/11:15 si esibiranno gruppettini di alunni delle classi IC-ID-IE-IH-II

II Turno: ore 12:00/13:15 si esibiranno gruppettini di alunni delle classi IIB-IIC-IID-IIE-IIH-IIIC

Giovedì 6 Giugno 2024

ore 10:00/11:30 si esibiranno gruppettini di alunni delle classi IIIB-IIID-IIIH-IB-IC

Per le giornate del 4 e 6 giugno p.v i docenti delle classi sopra elencate si daranno il cambio dell’ora nell’aula magna; i  collaboratori scolastici assegnati ai  corridoi sorveglieranno le classi non interessate fino all’arrivo del docente per il cambio dell’ora

I genitori degli alunni sopra indicati ed il personale scolastico sono invitati a partecipare.