Circolare 328

Circolare n. 328 – Attività mese di giugno 2024 – Docenti in servizio fino al 30 giugno – Docenti non impegnati negli esami

Attività giugno 2024

Avatar utente

Maria Magaraci

Dirigente Scolastico

 

                                                                                  Al personale docente

                                              Al DSGA

                                                                                         Al sito web istituzionale

Oggetto: Attività mese di giugno 2024 –  Docenti in servizio fino al 30 giugno – Docenti non impegnati negli esami

Docenti in servizio fino al 30 giugno

I docenti saranno in servizio per attività di sorveglianza agli esami nelle giornate comunicate direttamente dalla segreteria. Gli stessi docenti potranno partecipare alla formazione organizzata con i fondi del PNRR.

Docenti  non impegnati negli esami

Tutti i docenti non impegnati negli esami di primo ciclo, saranno in servizio nei giorni 12, 19, 21, 25 e 27 giugno dalle ore 8.00 alle ore 13.00 per attività di formazione. Gli stessi potranno  seguire il  corso di formazione organizzato dalla scuola con i fondi del PNRR , progetto: M4C1I2.1-2022-941-P- 9050, “ Animatori Digitali”, modulo: coding , robotica,  storytelling per un approccio multidisciplinare.  Per le adesioni i docenti dovranno contattare la prof.ssa Falanga Concetta entro giorno 11 giungo p.v. , la quale provvederà alle iscrizioni sulla piattaforma Futura. Sarà rilasciato l’attestato di frequenza al corso.

Relativamente al modulo sull’intelligenza artificiale della durata di n. 8 ore, programmato in modalità on line , si comunica  ai docenti che hanno già aderito, che lo stesso per via della coincidenza con gli esami di primo ciclo, si terrà durante la prima settimana del mese di luglio. Le due date saranno rese note con successiva comunicazione.

 Si ringrazia per la consueta collaborazione

F.to La Dirigente Scolastica

Maria Magaraci

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D.lgs n. 39/93